Chi siamo

Img_header_chi_siamo-mobile
Since 2016

CReF pulizie e servizi (Clelia Russo & Figli s.r.l.s.) è un’impresa di pulizie e sanificazione che fornisce diversi servizi dalle pulizie ordinarie a quelle straordinarie, specializzata nell’esecuzione di pulizie civili e industriali.
Con sede a Cogoleto (Genova) l’Azienda opera maggiormente in Provincia, ma è organizzata per interventi spot o duraturi in altre zone grazie alla sua rete di collaboratori.
Esperienza, professionalità ed ampia disponibilità sono le caratteristiche dell’impresa e da sempre garantisce alla clientela prestazioni che si distinguono per precisione e puntualità.

COME SCEGLIERE
UN’IMPRESA DI PULIZIE

La reputazione

È preferibile considerare imprese che godono di una buona reputazione. La preparazione - frutto dell’esperienza maturata negli anni - permette di valutare e riconoscere le situazioni in modo più preciso. Il possesso di Certificazioni sono da considerarsi un importante valore aggiunto.

La fiducia

Il personale delle imprese di pulizia entra nelle nostre case, nei nostri luoghi di lavoro, nel nostro privato: è quindi fondamentale sapere con chi si ha a che fare. L’impresa deve garantire la serietà delle risorse che impiega.

Rapporto qualità/prezzo

Scegliere l’impresa che offre il prezzo più basso può non essere così conveniente, il personale può non essere adeguatamente preparato con la conseguenza che la resa è inferiore. Un prezzo stracciato può significare l’impiego di prodotti di bassa qualità ed inefficaci. Affidarsi ad imprese poco professionali produce scarsi risultati ai quali occorre rimediare: improvvisazione ed approssimazione sono costosissime. La professionalità permette di gestire ed ottimizzare il tempo in modo da evitare dispersioni inutili e costose.

Sopralluogo

È preferibile non affidarsi ad imprese che propongono preventivi senza prima aver effettuato accurati sopralluoghi. Il sopralluogo è l’occasione per valutare il tipo di sporco da trattare ed in che modo, quali i materiali e con quali prodotti ed attrezzature, valutare i corretti dispositivi di protezione, pianificare l’allestimento del cantiere.

Sicurezza

Avere la garanzia che il personale sia regolarmente assunto, si attenga scrupolosamente alle disposizioni in materia di sicurezza e valutazione del rischio e sia coperto da assicurazioni in caso di infortuni.

Personale preparato

Una valida impresa di pulizie vanta personale qualificato, preparato e formato attraverso corsi ed aggiornamenti periodici. Serietà ed affidabilità completano il profilo. Il personale deve essere riconoscibile ed identificabile attraverso una divisa ed un cartellino di riconoscimento.

Copyright © 2021

Media Service Italia

SEO & Web Design by Media Service Italia.

Apri chat
1
💬 Bisogno di aiuto?
Benvenuto 👋
Come posso aiutarti?